lunedì, giugno 11, 2007

L'ITALIA SI MUOVE CONTRO IL 23 GIUGNO

Queste sono le notizie Ansa arrivate da poco:

- Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, quello di Napoli, Rosa Russo Iervolino, di Padova, Flavio Zanonato, di Bergamo, Roberto Bruni, di Treviso, Gian Paolo Gobbo; i governatori di Veneto, Lazio e Toscana, Giancarlo Galan, Piero Marrazzo e Claudio Martini, le ministre Barbara Pollastrini e Rosy Bindi, decine di parlamentari della Casa delle Libertà,dell’Unione, e moltissime personalità del mondo della cultura,dello spettacolo e dello sport hanno già aderito all’appello "fermiamo gli Orchi" lanciato dai quotidiani del gruppo E Polis contro il "Boy love day", la giornata dei pedofili prevista per il prossimo 23 giugno.
All’appello, infine, hanno già risposto nella solo giornatadi oggi oltre 6 mila lettori di E Polis, che hanno inondato la redazione di sms e mail, a sostegno dell’iniziativa.

[OMNIROMA]
Roma, 07 giu - "Incredibile, preoccupante, inaccettabile. Apprendere che il prossimo 23 giugno sarebbe stato designato come il 'Love Boy Day', ovvero il giorno dedicato all’amore ed al sesso libero tra adulti ed adolescenti mi lascia interdetto, senza parole". Così in una nota Vladimiro Rinaldi, capogruppo della Lista Storace al Consiglio Regionale del Lazio, in merito all’inchiesta pubblicata oggi da un quotidiano e avente come oggetto il continuo dilagare sulla rete internet del fenomeno della pedofilia.

CAGLIARI, 7 GIU - Gigi Riva e numerosi personaggi del mondo della Cultura, delle Spettacolo e delle Istituzioni hanno aderito all’appello "fermiamo gli Orchi" lanciato dai quotidiani del gruppo E Polis contro il "Boy love day", la giornata dei pedofili prevista per il prossimo 23 giugno.

Tutto questo è partito dal blog SISSUNCHI, da una segnalazione al giornale Epolis.
Scateniamo l'inferno contro chi l'inferno lo da a tanti bambini nel mondo, non molliamo, la strada è ancora lunga, ma noi blogger possiamo moltissimo e lo stiamo dimostrando.